Riferimenti per il file /Desktop/MGS-MultithreadedGameServer/MGS.cpp

#include <cc++/socket.h>
#include <cc++/thread.h>
#include <iostream>
#include "Server.h"

Grafo delle dipendenze di inclusione per MGS.cpp:

Include dependency graph

Vai al codice sorgente di questo file.

Definizioni

#define SERVER_ADDRESS   "127.0.0.1"
 Indirizzo IP su cui eseguire il Server.

#define SERVER_PORT   4096
 Porta su cui ascolta il Server.

#define SERVER_TIMEOUT   TIMEOUT_INF
 Tempo per cui il Server "attende" connessioni prima di terminare: TIMEOUT_INF per attendere indefinitamente.

#define PLUGINS_GAME_DIRPATH   "Plugins/Games"

Funzioni

int main ()


Documentazione delle definizioni

#define PLUGINS_GAME_DIRPATH   "Plugins/Games"
 

Definizione alla linea 112 del file MGS.cpp.

Referenziato da main().

#define SERVER_ADDRESS   "127.0.0.1"
 

Indirizzo IP su cui eseguire il Server.

Definizione alla linea 105 del file MGS.cpp.

Referenziato da main().

#define SERVER_PORT   4096
 

Porta su cui ascolta il Server.

Definizione alla linea 107 del file MGS.cpp.

Referenziato da main().

#define SERVER_TIMEOUT   TIMEOUT_INF
 

Tempo per cui il Server "attende" connessioni prima di terminare: TIMEOUT_INF per attendere indefinitamente.

Definizione alla linea 111 del file MGS.cpp.

Referenziato da main().


Documentazione delle funzioni

int main  ) 
 

Definizione alla linea 120 del file MGS.cpp.

Riferimenti PLUGINS_GAME_DIRPATH, Server::run(), SERVER_ADDRESS, SERVER_PORT, e SERVER_TIMEOUT.

00120            {
00121    /* Indirizzo su cui eseguire il Server: di norma é "localhost" */
00122    BroadcastAddress addr;
00123    addr = SERVER_ADDRESS;
00124    /* Porta su cui ascolta il Server */
00125    tpport_t port;
00126    port = SERVER_PORT;
00127 
00128    Thread::setException(Thread::throwException);
00129    
00130    try {
00131       Server mainServer(addr, port, PLUGINS_GAME_DIRPATH);
00132       mainServer.run(SERVER_TIMEOUT);
00133    }
00134    catch(Socket *socket) {
00135       tpport_t port;
00136       int err = socket->getErrorNumber();
00137       InetAddress saddr = (InetAddress)socket->getPeer(&port);
00138       cerr << "socket error " 
00139          << saddr.getHostname() << ":" << port 
00140          << " = " << err << endl; 
00141       if(err == Socket::errBindingFailed) {
00142          cerr << "bind failed; port busy" << endl;
00143          ::exit(-1);
00144       }
00145       else
00146          cerr << "client socket failed" << endl;
00147    }
00148    
00149    cout << "timeout after 60 seconds inactivity, MGS is exiting!!! bye :-)" << endl;
00150    return 0;
00151 }

Questo è il grafo delle chiamate per questa funzione:


Generato il Sun Nov 28 13:27:09 2004 per MGS - Multithreaded Game Server da doxygen 1.3.4